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Ott

Rivoluzione DRT: frizioni speciali per large…

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Ennesima rivoluzione nel campo trasmissione Vespa…ma questa volta le novità riguardano anche le “vecchiette”.
Denis Racing Team ha, infatti, progettato, sviluppato e prodotto 4 nuovi gruppi frizioni:
-OLD STAR Ø86.00mm
-OLD STAR Ø96.00mm
-FRIZIONE VESPA PX 125/150
-FRIZIONE VESPA PX 200

Queste frizioni sono il top per quanto riguarda la modularità, la tenuta e la resistenza grazie alla maggiorazione del numero delle molle, agli ottmi materiali utilizzati e alle lavorazioni impeccabili tipiche dei prodotti DRT.

La frizione OLD STAR Ø86.00mm è dedicata alle nonnette, Vespa OLD dal 1948 al 1952; è composta da una campana ricavata dal pieno, un boccolo dal pieno, una bronzina boccolo, un rasamento boccolo, un seger di chiusura temprato e 12 molle per regolare al meglio la taratura del carico.

La OLD STAR Ø96.00mm è studiata per essere montata su modelli Vespa OLD dal 1952 in poi; differisce dalla Ø86.00mm per alcune quote tra cui il diametro complessivo della frizione e dalla possibilità di carcio delle molle da 12 fino a 24.

Le frizioni per PX 125/150 e per PX 200 sono anch’esse simili alle OLD STAR come materiali e lavorazioni ma dedicate rispettivamente a Vespa PX125 e 150 e Vespa Px 200.
La tenuta e la modularità sono assicurate finalmente anche per i nostri amati “vesponi”, anche quelli con elaborazioni molto spinte.
La frizione PX 125/150 ha la possibilità di taratura carico delle molle da 12 sino a 24 molle mentre quella PX 200 ha la possibilità di taratura carico delle molle da 14 sino a 28 molle.

Per ulteriori informazioni e contatti visita il sito www.drtdenis.com

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01/10/2009 da admin

2 commenti

  1. salve ragazzi sono ho px125e del 82 con cilindro 175 polini va veramente bene con un consumo eccellente ,mi piacerebbe abbassare un filino i giri con lultima marcia senza compromettere tutto il resto.e possibile montare la vostra frizione senza aprire i carter e cosa si spende? vi ringrazio anticipatamente pino


    pino



  2. salve raga forse avete risp alla domanda sopra , ma io non sono riuscito a leggerla. ho un px125e del 82 con clindro polini da 63 devo dire che mi appaga in tutto e per tutto , una piccola pecca pero’ ci sarebbe come fare per abbassare i giri con l’ultima marcia senza aprire i carter? e cosa si spende. attendo con impazienza una vostra risp ,grazie


    paino



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