25
Gen

Seconda lunga DRT per Vespa Large

0

Anche la seconda marcia Vespa Large Frame è passata sotto i ferri della clinica Denis Racing Team…operazione perfettamente riuscita e siamo pronti per ripartire più lunghi di prima!

Lasciamo da parte la parte scherzosa dell’introduzione e parliamo dei nuovi ingranaggi del cambio Vespa large-frame: due step di seconda marcia allungate, rispettivamente da 40 e 41 denti.

Le nuove termiche oggi disponibili, la crescente affluenza sulle piste e il gusto di avere un cambio personalizzato anno spronato DRT a studiare, realizzare e produrre queste nuove “seconda” dedicate a tutti i cambi dentatura grossa PX, PE, Arcobaleno, Cosa, T5.

Sostituisce la seconda marcia z42 originale, ingrana senza modifiche sul cluster originale con pignone da 13 denti ed è realizzata con i soliti ottimi materiali e lavorazioni che caratterizzano tutti gli ingranaggi Denis Racing Team offrendo anche un piccolo risparmio di peso grazie alle asole di alleggerimento che nel cambio Vespa non guasta mai.

La seconda lunga, sia z40 che z41 è abbinabile alla prima lunga z55, alla terza corta z39 e ai vari modelli di quarta offerti da DRT.

Be Sociable, Share!



Tags: ,

25/01/2010 da admin

Commenta