30
Lug

Marmitta Zirri Sport Road

2

Zirri Sport Road VespaLa Sport Road è la nuova marmitta ad espansione di Zirri, precisamente Angelo, dedicata ai modelli Vespa small frame dalla 50 special alla 125 et3 e primavera.

Sul sito ufficiale del produttore possiamo leggere:
Nuova marmitta Angelo Zirri Sport Road ottima per motori non troppo elaborati, semi-originali, originali o in ogni caso a bassa fasatura. Cilindrata indicata: da 100 a 130 cc. Questo modello si affianca ma non sostituisce la tradizionale Angelo Zirri Silent da ormani 20 anni in produzione.”

Osservandola bene, infatti, è intuibile che questo prodotto è indicato per motori con elaborazioni plug&play, diciamo soft.

A detta di molti il rendimenti su questo genere di motori è molto soddisfacente: bassi e medi vigorosi con un buon allungo.

Questa è senza dubbio la marmitta “entry level”, ossia il modello base, e si spera che anche il prezzo sia equilibrato al prodotto.

Dopo anni di attività, Zirri dimostra ancora di essere un punto chiave nell’elaborazione Vespa e lo continua a dimostrare con gli ottimi risultati ottenuti nelle gare d’accelerazione.

Per ulteriori informazioni: www.zirriangelocorseinvespa.it

Be Sociable, Share!



Tags: ,

30/07/2009 da admin

2 commenti

  1. salvo o una special monto un gruppo termico 102…. con polini classica se mettero qesta marmitta aumenta in lingo? ebisogna apportare modifiche di montaggio?…grazie..


    sandro.



  2. vorei sapere il prezzo lella marmitta zirri


    spatola



Commenta