13
Dic

Parastrappi PLC Corse 036gold.

0

Il parastrappi PLC Corse è da tempo un prodotto noto a chi elabora motori Vespa small-frame, sia in versione ferro che alluminio.

Lo “036gold” è la versione in ergal, ricavata dal pieno e successivamente temprata…la piastra parastrappi PLC Corse è la soluzione ideale per chi cerca un prodotto leggero, sicuro e di facile montaggio.

La potenza sviluppata dalle moderne elaborazioni ha, infatti, messo in crisi questo componente che, nelle tradizionali campane, è composto da 4 molle tenute in sede da due semplici lamierini chiodati; questi ultimi in moltissime occasioni si deformano facendo fuoriuscire le molle con seri danni agli ingranaggi di primaria e cambio.

La particolarità di questo parastrappi è permette la sostituzione del cestello della primaria senza aprire i carter motore ma semplicemente aprendo il coperchio della frizione. A differenza del parastrappi Drt ha le boccole ricavate direttamente sulla piastra in modo tale da scongiurare il pericolo di accidentale caduta all’interno dei carter.

Il kit Falc Racing invece non permette la sostituzione del cestello frizione in quanto le viti di fissaggio si trovano nella parte superiore dell’ingranaggio primario.

Le viti di fissaggio dela piastra sono da 5 mm quindi semplici da montare senza modifiche. Il kit parastrappi PLC 036 gold è fornito in un simpatico sacchetto in tela stampato “Arterio”.

Il prodotto è in vendita qui.

Be Sociable, Share!



Tags:

13/12/2010 da admin

Commenta